RR Jeremiah Junction

« Older   Newer »
  Share  
petra77
view post Posted on 19/11/2008, 18:00




io ho deciso, come vi dicevo ero già orientata su herbs and spices ma siccome i cercietti sono troppo grandi per il mio strofinaccio ho deciso di ricamare solo le teiere, se qualcuno ha gli schemi mi può comprendere per le altre non temete vi preparerò tutto!
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 20/11/2008, 07:49




CITAZIONE (petra77 @ 19/11/2008, 18:00)
io ho deciso, come vi dicevo ero già orientata su herbs and spices ma siccome i cercietti sono troppo grandi per il mio strofinaccio ho deciso di ricamare solo le teiere, se qualcuno ha gli schemi mi può comprendere per le altre non temete vi preparerò tutto!

anche io ho deciso di fare quello schema. fortunatamente però ho trovato uno strofinaccio sul quale gli schemi ci entrano benissimo!

ho aggiornato il post iniziale con le ns. scelte. non preoccupatevi se vedete un altro schema che vi piace, siamo sempre in tempo per cambiarlo fino all'inizio del RR
 
Top
stella81
view post Posted on 20/11/2008, 14:08




cavoletti di bruxelles...non ho controllato se il disegno ci sta nel mio strofinaccio....posso essere più rimbambita di così???
Stasera controllo
 
Top
alidha
view post Posted on 20/11/2008, 16:20




Tranquilla Vale, controlla con calma e poi ci saprai dire!
 
Top
ottovolanti
view post Posted on 22/11/2008, 21:44




Credo di avere deciso, devo solo fare due conti se gli schemi che ho scelto ci stanno e poi vi comunico la scelta ... suspance ...
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 23/11/2008, 11:20




CITAZIONE (ottovolanti @ 22/11/2008, 21:44)
Credo di avere deciso, devo solo fare due conti se gli schemi che ho scelto ci stanno e poi vi comunico la scelta ... suspance ...

io ieri ero indecisa se cambiare tema... mi è arrivata la rivista country cross stitching di ottobre e ci sono tre gattoni bellissimi, peccato siano solo 3, altrimenti avrei deciso per quelli!
 
Top
ottovolanti
view post Posted on 24/11/2008, 09:01




La mia attenzione è proprio caduta su questi tre gattoni!!! Uno verrà ricamato due volte, ho già preso le misure sullo strofinaccio che ho scelto ... in più ho anche l'approvazione della famiglia ... cosa voglio di più?!
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 24/11/2008, 19:16




CITAZIONE (ottovolanti @ 24/11/2008, 09:01)
La mia attenzione è proprio caduta su questi tre gattoni!!! Uno verrà ricamato due volte, ho già preso le misure sullo strofinaccio che ho scelto ... in più ho anche l'approvazione della famiglia ... cosa voglio di più?!

non mi tentare... che poi ti rubo l'idea... a matteo però i gatti non piacciono ;(
 
Top
ottovolanti
view post Posted on 25/11/2008, 10:27




Sinceramente neppure a me particolarmente, ma questi sono proprio simpatici!!
 
Top
petra77
view post Posted on 29/12/2008, 16:08




finito i regali per natale e con qualche giorno di ferie a disposizione io comincio a ricamare!
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 29/12/2008, 19:14




ragazze, io prima del primo febbraio non ce la faccio a cominciare e cmq mi riservo la scadenza di fine febbraio per la spedizione. a voi va bene? prima ho altre cose da portare a termine
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 3/1/2009, 11:41




ragazze, fra nemmeno un mese inizia questo RR e non abbiamo ancora deciso la madrina e fatto gli abbinamenti

ho visto che stella81 non s collega al forum dal 12/12 e nei post degli scambi che abbiamo fatto insieme si scusava per non potersi collegare ma non stava tanto bene di salute.
qualcuna di voi ha notizie?
 
Top
petra77
view post Posted on 4/1/2009, 19:53




io ci sono, ho già iniziato anzi quasi finito il mio ricamo, vi chiederei nel fare gli abbinamenti se mettete me e chiara vicine in modo tale che ci risparmiamo una spedizone.Ciao
 
Top
ottovolanti
view post Posted on 5/1/2009, 09:12




Io ho tutto in testa ma non ho ancora cominciato, ma ci sono ... secondo me potremmo anche non "eleggere" una madrina ufficiale... in fondo siamo solo in quattro!! A Stella adesso provo a mandare un mp.
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 5/1/2009, 11:16




per me va bene, ho visto che siamo tutte e 4 molto serie e puntuali

per stella: ho chiesto ad alice e mi ha detto che ha la linea di internet rotta è per questo che non si collega e... se non lo sapete, è incinta ;)
 
Top
285 replies since 5/11/2008, 22:13   1641 views
  Share