BFC del Cuore

« Older   Newer »
  Share  
mic77
view post Posted on 1/4/2009, 22:00




Ragazze voi che dite?Aspettiamo ancora o partiamo anche se non siamo in 10?
Carlottamatta sei dei nostri??
 
Top
araleslump
view post Posted on 1/4/2009, 22:57




per me onestamente non sarebbe male partire...
 
Top
mic77
view post Posted on 2/4/2009, 21:08




CITAZIONE (araleslump @ 1/4/2009, 23:57)
per me onestamente non sarebbe male partire...

Anche per me..sentiamo cosa dicono le altre!
Intanto potete iniziare a mandarmi i vostri dati!!!
 
Top
araleslump
view post Posted on 2/4/2009, 23:24




mp per te
 
Top
flrora
view post Posted on 3/4/2009, 05:59




per me va bene
 
Top
carlottamatta
view post Posted on 3/4/2009, 08:43




si si. ho rispostoa mp. scusate ma guardo il forum solo la mattina in questo periodo MA CI SONOOOOOOOOO

metto anche il bannerino troppo carino
 
Top
PROFUMODIIRIS
view post Posted on 3/4/2009, 08:47




PER ME VA BENE PARTIRE!!!
 
Top
mic77
view post Posted on 3/4/2009, 08:52




Ok allora più tardi vi mando via mail indirizzi e date ok?
 
Top
araleslump
view post Posted on 3/4/2009, 13:38




ok non vedo l'ora....
 
Top
mic77
view post Posted on 3/4/2009, 13:42




Mi mancano gli indirizzi di Countrygirl,profumodiiris e arial77.Ragazze se mi inviate i vostri dati possiamo partire!!
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 4/4/2009, 08:15




faccio ancora in tempo?!!?! compio gli anni il 16 giugno.
mando mp a mic77 con il mio indirizzo
 
Top
mic77
view post Posted on 4/4/2009, 13:46




Benvenuta Erica!!!Mp ricevuti!Mi manca solo countrygirl che sarebbe la prima a festeggiare...deve avere dei problemi di connessione e deve contattarla Alice per telefono..spero in serata di potervi mandare ttti gli indirizzi!
 
Top
countrygirl
view post Posted on 5/4/2009, 18:03




ciao ragazze..finalmente si parte..dato che ho ancora problemi di connessione e nn posso stare troppo al pc vi dico in 3 parole i miei gusti cosi potete farvi un'idea....mi piacciono i bottoncini decorativi...uso filati dmc normali e sfumati..tela aida e riviste straniere...adoro lo stile country...la mia pazzia sono gli schemi di jj, lizzie kate e little house nedleworks e tralala...qualunque cosa è gradita...spero di leggere al + presto anche i vostri gusti..
 
Top
mic77
view post Posted on 5/4/2009, 21:59




Ok.ricevuti anche i dati di countrygirl..domani vi mando una mail con tutti gli indirizzi!!!
 
Top
carlottamatta
view post Posted on 6/4/2009, 10:21




CHE BELLO! ho già visto tante cosine interressanti.....una domanda:da quale compleanno partirebbe il bfc?
per quanto riguarda i gusti, oltre al fatto che c'è il test della ricamatrice già compilato (spero di trovare anche quello della mia abbinata), aggiungo solo che adoro tutto ciò che sa di mare...timoni, ancore, fari gabbiani, conchiglie...insomma avete capito di chhe parlo!

ah, due chiarimenti tanto per evitare i soliti problemi: primo voglio sapere se c'è obbligo di ricamo o no e secondo se le foto vanno postate.poi posso dare un piccolo consiglio? visto il tema facile facile perchè di cuori se ne trovano da tutte le parti, di cercare di rimanere nel tema....se ho detto una cavolata....siete libere di prendermi a insulti!!!!!!
a parte gli scherzi, a volte si rischia di uscire fuori tema......
 
Top
620 replies since 12/1/2009, 14:18   4467 views
  Share