BFC del Cuore

« Older   Newer »
  Share  
arial77
view post Posted on 15/2/2010, 08:52




tantissimi auguroni!!!
 
Top
flrora
view post Posted on 15/2/2010, 09:33




GRAZIE MILLE MARA
HO APERTO LE BUSTE SIETE FANTASTICHEEEEEEE
MONIA GRAZIE PER IL PINKEEP STUPENDO ANCHE LA LIBELLULA LA METTERO' SABATO A CENA
MICHI A TE PER IL BANNER MI SA CHE SE LO PRENDEBENEDETTA COME LA PENNA ED IL SEGNALIBRO
MARA GRAZIE PER IL TUO PENSIERO TARTARUGOSO ADORO LE TARTARUGHE
MARINA GRAZIE PER IL BUEUTY E TUTTI I CAMPIONCINI TROPPO BELLO LO METTERO' IN BAGNO
ERIKA GRAZIE PER LA BORSA CUORICIOSA
E GRAZIE PER GLI ASCIUGHINI OGGETTINI CUORICIOSI A TUTTEEEEEEE
SIETE PERSONE FANTASTICHE MI AVETE FATTO COMMUOVERE :ttttt.gif: :ttttt.gif: :ttttt.gif:
 
Top
mic77
view post Posted on 15/2/2010, 14:44




:FG-compleanno_1001.gif: Auguriiiiiiiiiii diavola!!!!!!
Sono contenta ti sia piaciuto tutto...immaginavo già che il diddle sarebbe finito a Benedetta!
Intanto creo l'album con le foto che ho poi aspetto che mi invii le altre!

Stasera Alice dovrebbe chiudere questa discussione quindi vi ringrazio tutte adesso per questa bellissima esperienza,siete state delle compagne di viaggio splendide e le vostre creazioni sono state sempre pensate per ogni festeggiata e mai banali,i vostri regali molto generosi e fatti davvero con il cuore;i ritardi sono stati quasi inesistenti e siete sempre state molto partecipi allegerendo molto il mio ruolo di madrina.Vi ringrazio davvero di cuore!
 
Top
araleslump
view post Posted on 15/2/2010, 22:14




bene bene grazie mille anche da parte mia mi è davvero piaciuto molto... partecipare con voi a questo viaggio...
ancora super auguri alla delfina curiosa ahahah
 
Top
mic77
view post Posted on 16/2/2010, 14:51




Ho sentito Iulia,il bimbo ha avuto problemi di salute e Iulia ha avuto problemi di connessione si scusa con Roberta per il ritardo e mi ha detto che spediva oggi!
 
Top
countrygirl
view post Posted on 18/2/2010, 21:28




eccomi qui...scusate l'assenza...prima il mal tempo non mi faceva connettere..poi emilio non è stato bene...ennesimo attacco di broncospasmo e stamattina è venuta a mancare anche mia zia...un periodaccio..roberta mi scuso per non averti fatto gli auguri in tempo..se il pacchetto non ti è ancora arriavto io ho spedito martedì e num di raccomandata è 137105977137
grazie a tutte voi perchè siete state delle compagne di viaggio fantastiche..
 
Top
620 replies since 12/1/2009, 14:18   4467 views
  Share