SWAP PUNTASPILLI

« Older   Newer »
  Share  
mic77
view post Posted on 3/4/2009, 13:28




CITAZIONE (Argentea @ 3/4/2009, 09:47)
Per Mic77: se avevi scelto la bambola c'era un errore nel codice, prova a ricopiarlo

Problema risolto...grazieee!!!
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 4/4/2009, 08:12




ci sono anche io! lascio libera scelta alla mia abbinata. i miei dati li hai già per il RR quilt 2, ma se servono te li rimando per MP. fammi sapere, grazie
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 11:02
Avatar

Photobucket

Group:
New Wonder friend
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Io ci sono!!! Prendo il bannerino!! Anche io non ho richieste particolari!!! Kiss, Anna.
 
Top
carlottamatta
view post Posted on 4/4/2009, 11:15




CI SONO! ok ci sono anch'io. non rieco a dire di no, è troppo carino!

anch'io lascio libera scelta alla mia abbinata...la sorpresa è più bella
 
Top
Argentea
view post Posted on 4/4/2009, 12:46




Perfetto.

Mi mancano i dati di:
profumodiiris
Alice79

Edited by Argentea - 7/4/2009, 10:42
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 10:03
Avatar

Photobucket

Group:
New Wonder friend
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


ciao Daniela, scusami ma ho fatto male i conti e mi devo ritirare da questo scambio.......mi dispiace; alla prossima! Kiss, Anna.
 
Top
4nefer79
view post Posted on 7/4/2009, 10:27




Ciao a tutte,
mi piacerebbe partecipare a questo swap ilmio colore preferito è il rosa in tutte le sue sfumature ma anche i colori decisi come il verde l'arancione e il blu.
Amo troppo le fatine che colleziono

un abbraccio

Rita

una domanda forse stupida ma sono nuova del forum, se faccio parte della lista devo aggiungere il banner dell'iniziativa ad ogni messaggio che scrivo, seè così come faccio a farlo, scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi :-)
grazie per la disponibilità
 
Top
alice79
view post Posted on 7/4/2009, 11:47




Ciao Rita, innanzi tutto dovresti passare a presentarti, poi dov4resti ...frequentare un po il forum e leggerti le regole delle iniziative!
 
Top
4nefer79
view post Posted on 7/4/2009, 12:12




per quanto riguarda presentarmi... beh fatto così come leggere le regole, beh partecipare al forum lo farò mi piacciono queste iniziative e spero di farne parte

un abbraccio

rita

scusa la domanda stupida ma per forum intendi quello dell'iniziativa cioè ad esempio se voglio partecipare a questa iniziativa del puntaspilli devo partecipare a questo forum giusto???
 
Top
alice79
view post Posted on 7/4/2009, 12:18




il forum è tutto! dal buongiorno alle iniziative e tutto il resto!
 
Top
4nefer79
view post Posted on 7/4/2009, 12:21




:4l7z5w8vx7.gif: per la risposta

lavoro permettendo cercherò di essere il più presente possibile :010hj2se4.gif:
 
Top
alice79
view post Posted on 7/4/2009, 12:23




Ok! allora benvenuta nel gruppo! Passa a compilare il questionario nella sezione conosciamoci meglio
 
Top
4nefer79
view post Posted on 7/4/2009, 13:04




fatto!!!

hihihi che bel sito :wub:
 
Top
Argentea
view post Posted on 7/4/2009, 16:36




ciao 4nefer79, benevenuta. Se vuoi aggiungere il banner lo inserisci come firma, ovvero nella prima pagina trovi il codice HTML, lo copi tutto, poi vai in alto alto alto dove c'è scritto piccolo Opzioni, poi "modifica firma", e incolli quello che avevi copiato nel grosso casellone, e dici "aggiorna firma".

Per partecipare a questo scambio avrei bisogno il tuo indirizzo di casa, il tuo indirizzo email e il tuo numero di telefono, ma per la privacy è meglio non pubblicarlo qui! Sempre in alto alto alto vedi che c'è "msg: 0", ci clicchi sopra, scegli "scrivi nuovo messaggio", metti "argentea" come destinatario e mi mandi i tuoi dati!


Mi raccomando, nella prima pagina di questo scambio, oltre alle regole, trovi anche dei link che ti mostrano cosa è un biscornu!
 
Top
4nefer79
view post Posted on 7/4/2009, 17:28




ok ti ho mandato tutto e avevo già sbirciato i siti perchè mi incuriosiva cosa fosse
grazie mille per la pazienza :wub:
 
Top
230 replies since 1/4/2009, 13:57   1979 views
  Share