Swap sotto l'ombrellone

« Older   Newer »
  Share  
alice79
view post Posted on 22/6/2009, 20:20




Marina, credo che sia fattibile la cosa!

Ragazze...oggi parlando con Mara, ci siamo poste il problema di nn regalare libri doppi, che dite se facciamo gli abbinamenti nn segreti in modo da poter almeno chiedere all'abbinata se ha o meno un libro?
 
Top
cinzia_c
view post Posted on 22/6/2009, 21:36




Alice sai che lo stavo pensando anche io!!! x me va bene con abbinamente alla luce del sole.

X me va bene spedizione anche prima, xkè io l ho saputo oggi xkè dovevo aspettare conferma da un'amica parto x il mare al 27luglio, quindi io spedirei qualche giorno prima di partire, se cmq la mia abbinata spedisce dopo non c'è problema xkè l indirizzo è cmq di casa dei miei e loro ci sono.
 
Top
araleslump
view post Posted on 22/6/2009, 23:27




ok per me va bene mi basta la sorpresa del segnalibro hihih bacetti
 
Top
4nefer79
view post Posted on 23/6/2009, 05:51




anche per me a bene:D

oppure una si arma di santa pazienza e fa una lista dei libri che ha ahahahah così alla fine inizia ad odiare anche i libri ahahahahahah nel mio caso finirei per scrivere una encicopedia... tra quelli che ho e quelli che ho letto ahahaha
 
Top
Marinairis
view post Posted on 23/6/2009, 07:47




allora sono arruolata?
ma chiedendo se l'abbinata ha o meno un libro si perde parte della sorpresa?
bisogna proprio essere sfortunate a mandare un libro doppio con tutti i libri che ci sono, comunque per me va bene tutto quello che decidete voi.
l'importante è che la mia abbinata (ma anch'io lo farò) spedisca verso la metà di luglio in modo da potermelo portare al mare il libro. grazie mille ciao
Marina

preferenze: mi piacciono i libro gialli tipo quelli di Faletti per intenderci, per il segnalibro libera scelta!
 
Top
alice79
view post Posted on 23/6/2009, 09:46




MArina sei arruolata!
Ad esempio...Marina...lli hai tutti e 3 quelli di faletti?
 
Top
cinzia_c
view post Posted on 23/6/2009, 10:05




secondo me potremmo fare una cosa così, quando ci sn gli abbinamenti fatti, mandiamo tipo tramite mp una lista di libri che avremo scelto x la nostra abbinata tipo 4 o 5 e chiediamo se li ha, poi noi scegliamo e la sorpresa non è rovinata c'è sempre un pò di sorpresina...

 
Top
alice79
view post Posted on 23/6/2009, 10:20




ottima idea!!!
 
Top
Marinairis
view post Posted on 23/6/2009, 11:02




per Alice, li ho letti tutti, tranne l'ultimo!
ciao
marina
 
Top
alice79
view post Posted on 23/6/2009, 12:40




Anche io ma lo aspetto in versione economica! costa 18 erini! nn mi va proprio!
 
Top
Marinairis
view post Posted on 23/6/2009, 12:49




io vedo di farmelo prestare, a me era piaciuto tantissimo Niente di vero tranne gli occhi, l'ho trovato bellissimo, quello fatto di racconti (non ricordo il titolo) non mi è piaciuto per niente!
ciao bella
Marina
 
Top
arial77
view post Posted on 23/6/2009, 12:51




l'idea di cinzia secondo me è fattibile così resta una sorpresa sia il libro che il segnalibro, inoltre concordo sul fatto che ci sono tantissimi libri e sarebbe proprio sfortuna nera che la lista fatta risulti di libri tutti letti...
la spedizione resta sempre per il 27 luglio o no? non l'ho capito scusate
 
Top
cinzia_c
view post Posted on 23/6/2009, 16:40




si da quanto ho capito io resta il 27 luglio xò x chi parte tipo x me io spedisco qualche giorno prima xkè parto proprio al 27 e poi Marina preferirebbe ricevere prima dalla sua abbinata x portare il libro cn se in vacanza.

Quindi x tutte le altre penso la cosa resti invariata, Alice dico bene o no?
 
Top
alice79
view post Posted on 24/6/2009, 06:47




Bravissima Cinzia!!!
 
Top
Marinairis
view post Posted on 26/6/2009, 09:27




io avrei penasto un'altra cosa: se invece di mandare noi alla nostra abbinata un elenco di libri che avremmo scelto facciamo il contrario? La mia abbinata mi può inviare un'elenchino di libri che le interesserebbe e io scelgo, così sono sicura di aver scelto qualcosa che le piace e un po di sorpresa c'è!!!! si può fare?
a me agevolerebbe un po la cosa!!!
grazie mille baci
Marina
 
Top
96 replies since 6/6/2009, 20:23   668 views
  Share