Swap sotto l'ombrellone

« Older   Newer »
  Share  
cinzia_c
view post Posted on 26/6/2009, 10:07




buona idea anche questa ma dovrebbero essere libri che esistono in versione economica come previsto dalla swap
 
Top
arial77
view post Posted on 26/6/2009, 10:49




si può fare, facendo un salto in libreria si possono vedere quali libri interessano e se sono già in versione economica, si faciliterebbe ulteriormente la cosa, inoltre stilandola noi la lista metteremmo tanti libri quindi la sorpresa è garantita!!!
 
Top
alice79
view post Posted on 26/6/2009, 20:06




Anche io concordo con Mara! in settimana faccio la lista!
 
Top
cinzia_c
view post Posted on 27/6/2009, 12:14




X me va bene, allora prepariamo una lista di libri da pubblicare qui cosi nn conosciamo la nostra abbinata? tipo una decina di libri?

Io la preparo guardando da tipo il sito ibs alcuni titoli che mi interessano, guardando appunto se esiste la versione economica.
 
Top
4nefer79
view post Posted on 27/6/2009, 15:18




io preferirei non fare una lista anche perchè mi piace scoprire libri sempre nuovi e per ora non ho titoli sotto mano che mi ispirano... quindi vorrei lasciare campo libero alla mia abbinata... :)
 
Top
paola789
view post Posted on 27/6/2009, 22:50




io faccio una piccola lista se poi la mia swappina non trova nulla va bene che scelga lei basta che non siano romanzi d'amore che veramente non mi piacciono amo le autoboigrafie gli horror e le storie vere topo voglio vivere per sempre ecc
Alla ricerca del mio angelo custode smaile Caroline
Piccolo amore di papà Latchem-Smith Julia
Diario di un adolescenza rubata ELLIOT jane
Gli incubi di hazel Deeny Leander
La Iolanda Furiosa Luciana Litizzietto
Alberi senza radici Mjchelle Bonev
Figlio del silenzio Cheri Florance
tutto quel buoi Linda Yablonsky
Amo molto anche Mauro CoronA ,ma ho già tutti i suoi libri e Bukoshy io ho fatto a piccola lista ma fai tu swappina come preferisci che bello non vedo l'ora
 
Top
arial77
view post Posted on 29/6/2009, 12:31




ho fatto un giro alla feltrinelli e mi sono fatta un paio di idee... per quanto mi riguarda ho visto parecchi libri ad esempio
siddartha di herman hesse
il nome della rosa di umberto eco
il pendolo di focault di umberto eco
i dannati di malva di licia troisi
la ragazza drago di licia troisi
le notti di salem di stephen king
questi sono alcuni per darvi anche un idea dei miei gusti che come potete notare spaziano moltissimo senza considerare le biografie su giulio cesare e carlo magno.
è una piccola lista .... cmq come già detto in precedenza sono pronta a conoscere autori/autrici diversi... tutto a vostra scelta
 
Top
Marinairis
view post Posted on 29/6/2009, 16:28




per quanto riguarda me: mi piacerebbe leggere

LA MIA VITA HA UN SOLO AMORE di Jackie Collins oppure qualsiasi altro libro di Jackie Collins (tranne Riserva di caccia che ho già letto).
oppure va benissimo qualsiasi libro Thriller (non Horror!!) tipo quelli Faletti, ma va bene anche d'amore. Libera scelta alla mia abbinata, senza incasinarla!!!
Baci
Marina
 
Top
alice79
view post Posted on 29/6/2009, 20:40




Mara....ma riesci a leggere il libro dopo aver visto il film??? Io nn ci riesco!
Domani posto la mia listina!
 
Top
Marinairis
view post Posted on 30/6/2009, 07:26




Alice quando gli abbinamenti?
ciao
Marina
 
Top
arial77
view post Posted on 30/6/2009, 09:12




si riesco anche se di solito preferisco il contrario e scelgo di vedere il film molto tempo dopo aver letto così da non fare troppi paragoni... del resto spesso libro e film non sono sempre uguali... a volte è successo che dopo aver visto il film mi sono presa il libro e non sono rimasta delusa ad es: l'uomo senza volto film con mel gibson tratto da un romanzo della holland secondo me film e libro stupendi...
 
Top
araleslump
view post Posted on 30/6/2009, 16:35




io onestamente a questo punto pensando all'ombrellone sceglierei I LOVE SHOPPING non ho letto nulla di quella saga... se proprio devo scegliere qualcosa... altrimenti come ho detto libero sfogo purchè non horror.... anche HERRY POTTER non l'ho letto
 
Top
cinzia_c
view post Posted on 1/7/2009, 11:23




ragazze riesco a collegarmi poco in qeusti giorni x vari imprevisti a casa e il trasloco ma appena posso metto la mia lista.
 
Top
Mari1972
view post Posted on 1/7/2009, 15:59




oh che peccato me lo sono perso x un giorno!!!
 
Top
alice79
view post Posted on 1/7/2009, 16:05




Abbinamenti appena spediti! Scusate il ritardo!

PEr quel che mi riguarda...lascio libera scelta alla mia abbinata!
 
Top
96 replies since 6/6/2009, 20:23   668 views
  Share