Swap sotto l'ombrellone

« Older   Newer »
  Share  
alice79
view post Posted on 6/6/2009, 20:23




Ciao Ragazze..eccoci con un nuovo swap leggero leggero e veloce veloce!!
Consiste nel rgalare alla propria abbinata un libro (versione economica) con dedica e un segnalibro possibilmente fatto da noi con una tecnica qualsiasi ma va bene anche comprato!

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno e le spedizioni verranno nella settimana dal 27 luglio al 2 agosto naturalmente con raccomandata!

Dai vi aspetto con le vostre preferenze sui libri!!!

Iscritte:

1 Alice -
2 Paola789
3 cinzia c
4 4nefer79
5 arial77
6 araleslump
7 Marinairis
8
9
10

Preferenze

Alice: leggo di tutto dai classici a tutto quello che pubblicano! nn amo particolarmente horror e s. king!

Cinzia: Preferenze? mmmm ultimamente leggo un pò di tutto, mi piace il genere diciamo leggero estivo tipo Kinsella, Bertola ecc, romanzi d'amore in generale, biografie (tipo adesso sto leggendo quella della principessa Sissi), dopo l uragano Twilight ho iniziato a leggere anche sul genere vampiresco.
Ogni libro è sempre ben accetto!!!
X il segnalibro si devono mettere preferenze? io adoro hello kitty,i gatti e le mucche.

Arial77 .... mi piacciono libri di fantasy, horror, gialli e storici riguardanti i celti.... ho tutti i libri di terry brooks per capirci, ho tutta la serie di twilight.... cmq sono pronta a qualsiasi lettura potrei scoprire qualche autore/autrice interessante...
per il segnalibro a vostra scelta...

4nefer79 come preferenza sul libro..che dirvi leggo di tutto non ho preferenze sul segnalibro se la mia abbinata ha tempo mi piacerebbe fatto da lei

araleslump libri ok per tutto tranne
horror e fantascienza per il segnalibro preferisco quelli che non fanno le pieghe alle pagine tipo clips...non mi piacciono...

Marinairis: mi piacciono i libro gialli tipo quelli di Faletti per intenderci, per il segnalibro libera scelta!

Edited by alice79 - 23/6/2009, 10:47
 
Top
paola789
view post Posted on 7/6/2009, 11:50




io ci sono siiiiiiiiiiii
 
Top
alice79
view post Posted on 7/6/2009, 15:35




Brava Paolaaaa!!!!
 
Top
cinzia_c
view post Posted on 8/6/2009, 10:40




Eccomi presente non posso mancare adoro leggere!!!

Preferenze? mmmm ultimamente leggo un pò di tutto, mi piace il genere diciamo leggero estivo tipo Kinsella, Bertola ecc, romanzi d'amore in generale, biografie (tipo adesso sto leggendo quella della principessa Sissi), dopo l uragano Twilight ho iniziato a leggere anche sul genere vampiresco.
Ogni libro è sempre ben accetto!!!
X il segnalibro si devono mettere preferenze? io adoro hello kitty,i gatti e le mucche.

Edited by cinzia_c - 8/6/2009, 22:49
 
Top
4nefer79
view post Posted on 8/6/2009, 11:59




secondo te potevo mancare??? e poi ad un libro non si dice mai di no :) specialm ad un segnalibro...
come preferenza sul libro..che dirvi leggo di tutto non ho preferenze sul segnalibro se la mia abbinata ha tempo mi piacerebbe fatto da lei :)
 
Top
arial77
view post Posted on 16/6/2009, 13:43




guardo un attimo le date di esema e vi faccio sapere. sempre se sono ancora in tempo...
 
Top
cinzia_c
view post Posted on 16/6/2009, 15:08




si sei ancora in tempo le iscrizioni chiudono al 30 giugno
 
Top
arial77
view post Posted on 18/6/2009, 20:20




controllato!! sono dei vostri.... mi piacciono libri di fantasy, horror, gialli e storici riguardanti i celti.... ho tutti i libri di terry brooks per capirci, ho tutta la serie di twilight.... cmq sono pronta a qualsiasi lettura potrei scoprire qualche autore/autrice interessante...
per il segnalibro a vostra scelta...
 
Top
alice79
view post Posted on 18/6/2009, 21:17




Ottimo Mara! Ti segno subito!
 
Top
araleslump
view post Posted on 19/6/2009, 21:33




ok ragazze ci sono pure io........ libri ok per tutto tranne
horror e fantascienza per il segnalibro preferisco quelli che non fanno le pieghe alle pagine tipo clips...non mi piacciono...
 
Top
cinzia_c
view post Posted on 19/6/2009, 22:22




ohh che bello stiamo aumentando!!! monia anche tu qui eheheh
 
Top
alice79
view post Posted on 20/6/2009, 17:36




Segnata!!!! Paola...mi mancano le tue preferenze
 
Top
paola789
view post Posted on 22/6/2009, 12:16




adoro i libri horror non quelli di steven king che li ho tutti Assolutamente no i romanzi d'amore per il resto va bene tutto
 
Top
Marinairis
view post Posted on 22/6/2009, 12:30




io parteciperei volentieri ma avrei bisogno che la mia abbinata spedisse un po' prima: il 31 luglio io parto!!!
fatemi sapere se possibile
grazie ciao
Marina
 
Top
4nefer79
view post Posted on 22/6/2009, 18:14




io non avrei problemi a spedire prima
 
Top
96 replies since 6/6/2009, 20:23   668 views
  Share